martedì 24 aprile 2007

Ancora sconfitte le Giovani Promesse


6 a 4 il risultato finale dopo un'avvincente partita che ha visto l'alternarsi del risultato fino alla fine della partita.

Tre gol dell'ormai capocannoniere Gianninho e tre assist, due per Salvorubesh (un gol di testa su cross dalla bandierina e un piattone destro davanti al portiere) e uno per Pinochet smarcato con un passaggio filtrante solo davanti al portiere.

La buona volontà delle giovani promesse non basta per superare l'ormai collaudato affiatamento dei vecchi lupi che dopo un inizio incerto, dovuto allo stato di grazia del brasiliano Fabioao che ha disorientato più volte la difesa, hanno preso il sopravvento con un gioco corale e preciso.

Da segnalare il gol del difensore LucioLuck delle G.P. che da tre quarti campo lascia partire un bolide che si insacca a velocità portentosa.

Vano ogni tentativo di rimonta, i Vecchi Lupi sanno il fatto loro e sarà difficile un risultato sfavorevole se continuano a giocare così.

lunedì 16 aprile 2007

Vecchi Lupi - Giovani Promesse : 8 - 7


Non paghi delle ultime vittorie i Vecchi lupi battono nuovamente le giovani promesse.

Dopo un inizio spumeggiante delle giovani promesse, che si portano sul 3 a 0 nei primi dieci miniti di gioco, i vecchi lupi si riorganizzano e cominciamo la rimonta.

Giannhino si trasforma in assist man e permette le prime due marcature di NONLUCATONI di SALVORUBESH e dello zio CALOGERO.

E nel secondo tempo che ricorda di essere lui la punta centrale e con tre diagonali porta a 7 le reti dei vecchi lupi.

Importantissini in difesa i veterani Ri-Baldo e Pino-chet che con classe e tenacia impediscono le scorribande degli attaccanti avversari permettendo le ripartenze del reparto offensivo.

Le giovani promesse, forti della loro freschezza fisica e del fiato, dopo essere stati scavalcati dal vantaggio iniziale, non riescono a portarsi mai in parità pur avvicinandosi pericolosamente al pareggio.

Il fischio finale arriva appena in tempo per scongiurare un'altro gol dei vecchi lupi che si erano presentati famelici in tre davanti al giovane Portiere soprannominato (BBBUUUUUUOOOOONO).

venerdì 6 aprile 2007

Vecchi lupi - Giovani Promesse : 9-8

Partitissima di Pasqua allo stadio "Villagrazia di Palermo" i vecchi lupi hanno battuto le giovani promesse favoriti dalla bella prestazione del loro bomber Gianninho.

Cinque Gol e due assist hanno conferito all'attaccante il titolo di migliore in campo.

Da sottolineare l'ottima prestazione della difesa capitanata da Ri-Baldo che ha contrastato efficacemente le scorazzate del giovane inglese militante nella serie cadetta del campionato anglosassone.

Chat