lunedì 21 maggio 2007

Il ritorno dei vecchi lupi


8 a 3 e tutti a casa.

I vecchi lupi recuperano AiosaBumBum dopo i suoi impegni politicanti e tornano alla vittoria.
In effetti l'apporto del bomber viene a mancare dopo 15 minuti per uno stiramento all'adduttore, ma prima, nei minuti iniziali riesce a mettere a segno due gol.

Troppo individualistico il gioco messo in campo dalle GM che peccano di presunzione e vengono puniti inesorabilmente con i gol di SalvoRubesh (2) difensore con il vizio del gol, Pinochet (1) mediano metodista e Gianninho (3) attaccante di manovra.

Le GM vengono sovrastate in tutti i reparti e dopo la vittoria della scorsa settimana tornano a casa nel buio della sconfitta.

Le giovani promesse vincono con merito.

Strepitoso dopo una serie interminabile di sconfitte, le GM riescono a battere i vecchi lupi per 6 a 3.

Partita dalla facile lettura le GM questa volta non mollano e mantemgono alto il ritmo per tutta la partita aggiudicandosi il match.

Privi di Nonlucatoni la difesa dei VL barcolla e le Gm passano per 6 volte già nella prima metà della gara.

A niente servono i gol di Salvo rubesh imbeccato come al solito da giannhinho e di Pinochet che portano il risultato sul 6 a 3.

Migliorata l'organizzazione di gioco e la tenuta atletica le GM meritano la vittoria.

mercoledì 9 maggio 2007

Strepitoso Salvo - Rubesh. Giovani promesse capitolano.


Dopo un avvio spumeggiante, come al solito, le giovani promesse finiscono il carburante. Portandosi sul 3-0 nei primi dieci minuti di gioco le GM vedono all'orizzonte il loro primo successo, ma Gianninho con un gol e 2 assist vincenti, per Salvo Rubesh, rimette il risultato in discussione. Impeccabile come sempre la difesa (che nei primi minuti si sà deve prendere le misure) e il centrocampo capitanato da Pinochet. Il resto lo fa lo schema di gioco quasi ad orologino, Salvo rubesh ispiratissimo segna tre gol, due di potenza e uno su punizione con tocco di Gianninho. Nel secondo tempo il sigillo finale è di Pinochet che, imbeccato da Gianninho, solo davanti al portiere non sbaglia con un tocco millimetrico. Ri-baldo interpreta il suo ruolo con diligenza così come NonlucaToni che si riprende dopo una distorsione alla caviglia nei primi minuti di gioco e resta stoicamente in campo. Calogero assume il ruolo di mister dei buoni consigli predicando passaggi rasoterra e contrariamente continuando a calciare con lanci lunghi. Anche stavolta le giovani promesse tornano mesti a casa incassando l'ennesima sconfitta. Buuuuuuuuono così.